Elenco dei fornitori e dei partners
E’ il 1883 quando Antonio Pascucci, figlio di tessitori, decide di dedicarsi al commercio diventando “industriante”. Si dedicherà al commercio alimentare, forte del fatto che, il 15 luglio viene stipulato l’accordo tra Italia e Inghilterra che sancisce la libertà di commercio e di navigazione tra i due paesi. Tra gli alimenti commerciati i coloniali e soprattutto i caffè crudi divengono la sua passione. Nel 1935 Mario Pascucci, dedito alla prosecuzione del lavoro avviato dal padre, apre la prima bottega di famiglia, a Monte Cerignone, gestita dalla moglie Domenica. E’ il dopoguerra quando Dino Pascucci, fratello di Mario, apre il proprio caffè a Monte Cerignone ed installa la prima macchina per caffè espresso, le sua specialità sono il caffè ed i sorbetti.
La Doma Srl, dal 1976 gestisce distributori automatici di bevande calde, fredde e snack.
Grazie ai sistemi GPS, i suoi mezzi sono monitorati in tempo reale per assicurare tempi di intervento estremamente rapidi.
L’acqua utilizzata all’interno dei distributori automatici viene filtrata, addolcita, sterilizzata e dearsenizzata direttamente dalla Doma Srl.
Doma Srl è esclusivista Caffè Vergnano, prodotto della più antica azienda produttrice di caffè a livello nazionale.
Tutti i distributori sono muniti di dichiarazione di conformità a norma Europea,
rispettano le normative sulla sicurezza (legge 81/08 ex 626) e sono coperti da un’adeguata polizza assicurativa
contro danni causati a terzi su cose o persone (compreso l’incendio).
Per la casa e per l’ufficio, propone macchine a cialde in uso comodato gratuito.
Visita il sito www.domasrl.it e seguici su Facebook
Da sempre i gelati Motta regalano a tutti gli Italiani un momento di piacere unico e magico con prodotti innovativi e di grande qualità.
Coppa del Nonno, Maxibon, la Cremeria: sono solo alcuni dei gustosi successi di Motta che hanno fatto la storia del gelato e che ancora oggi sanno soddisfare tutti i palati.